Karate-DO 360 Sport, da Piandimeleto a Fossombrone per il torneo regionale
Aprile 12, 2017FUTURMEC: vincenti nel lavoro, vincenti nello sport.
Giugno 19, 2017Questo week end sono scesi in campo l’Under 16 sabato pomeriggio in casa a Piandimeleto, la D2 Maschile domenica mattina in casa contro il TC Baratoff e la D2 Femminile domenica pomeriggio fuori casa proprio al TC Baratoff.
Under 16 Maschile. La squadra giovanile composta da Luca Evangelisti, Umberto Bragoni e Leonardo Sanchioni dopo aver avuto successo contro le squadre del Pesaro (3-0) e del Fermignano (2-1), vincono anche contro il San Lorenzo in Campo per 3-0. Evangelisti porta a casa il punto con facilità 60/61, il secondo incontro vede l’esordio in singolare di Bragoni Umberto che vince con un 4.6 per 60/62. Gli stessi scendono in campo per il doppio e se lo aggiudicano lasciando solo briciole agli avversari. Ormai hanno in pugno il passaggio del girone, per confrontarsi a livello regionale con squadre ancora più forti. Continuate a seguire questi giovani tennisti!!
D2 Maschile. Questa squadra ha già vinto il primo incontro contro il CT Urbania per 5-0. Evangelisti, che il giorno prima aveva fatto solo un riscaldamento nell’under 16, non ha difficoltà neanche nel campionato di D2 maschile portando a casa il primo punto con il punteggio di 61/60 contro il 4.1 pesarese Gontrano Alessandri. Scende poi in campo il capitano Eros Venturi che contro Giunta Gianluca rischia, ma sempre avanti nel punteggio, conquista il secondo punto 64/76. Il terzo incontro vede scontrarsi Mele Giovanni, istruttore di casa, contro Pierini Marco, che cede a Mele con il punteggio di 61/62. Il quarto singolarista è Nicola Patrignani che esce sconfitto da una maratona con il punteggio di 61/46/67, mentre il week end precedente era riuscito a vincere proprio il tie break decisivo. Evangelisti e Venturi chiudono in bellezza anche nel doppio portando il punteggio complessivo a 4-1 per la squadra di casa. Super!
D2 Femminile. La squadra è composta da Sara Pretelli, Alessia Cervellieri, Irene Betti, Martina Patrignani. Le giovani ragazze capitanate da Sara vanno in trasferta alla Baratoff e portano a casa l’incontro per 2-1. Pretelli vince il primo singolo per 64/62, Cervellieri chiude con il punteggio di 61/61 e Pretelli-Patrignani lottano nel doppio ma pagano l’inesperienza in questa variante e perdono 61/61. Brave ragaze!
Con il vento in poppa e ancora nessun incontro perso dalla 360 Sport questi ragazzi si apprestano a proseguire nel loro percorso, vi aspettiamo il prossimo week end per sostenerli con il vostro calore!
Qui i calendari completi: http://www.tennismarche.net/notizie-dal-comitato/item/827-campionati-a-squadre-2017.html