Finale US OPEN tutta azzurra: Pennetta-Vinci.
Settembre 11, 2015Progetto CONI Ragazzi
Settembre 20, 2015L’Associazione Sportiva Dilettantistica FANO RUGBY ha scelto Belforte all’Isauro per il ritiro pre-stagionale con le sue strutture ricettive, il fantastico Castello del Barone di Beaufort e gli impianti sportivi eccellenti.
Una trasferta che ha coinvolto la squadra seniores e Under 18 della società fanese di rugby, il Direttore Tecnico Giorgio Brunacci dichiara: “Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza che abbiamo trovato a Belforte, una trasferta immersi nella natura per iniziare al meglio la stagione.” Prosegue: “Questo è solo l’inizio, stiamo prendendo in considerazione insieme agli altri dirigenti di portare anche le squadre giovanili in un prossimo futuro”.
Durante la trasferta è intervenuto anche il Dott. Marcantognini Sammy, anche dirigente del Fano Rugby, per la preparazione psicologica degli atleti.
L’amministratore della 360 Sport Dott. Angelo Vicelli: “Ringrazio il Fano Rugby per aver scelto le nostre strutture e siamo sicuri che la collaborazione potrà proseguire al meglio. Un grazie anche al Sindaco di Belforte Pierpaolo Pagliardini, tutta l’amministrazione comunale e Amelia che si è prodigata al meglio per cucinare e predisporre tutto per l’accoglienza al Castello”. Poi prosegue: “Sicuramente è stata un’estate
piena di iniziative sportive che hanno portato a Belforte all’Isauro tante squadre e non finisce qui, perché Domenica 13 Settembre partiranno da Belforte i giocatori di rugby e nel pomeriggio ci sarà l’open day e l’incontro informativo con i genitori per l’inizio delle attività invernali, tra cui Giocasport e Tennis.”
Quest’iniziativa è stata possibile grazie all’ormai consolidata collaborazione tra 360 Sport, ASI Pesaro e Comune di Belforte all’Isauro.