RIVIERA VOLLEY: CONCLUSO IL MINI RITIRO NEL MONTEFELTRO PER DEFINIRE IL METODO DI LAVORO CHE SARA’ ADOTTATO ANCHE DA TUTTI I TESSERATI DURANTE LA STAGIONE.
IL D.T. BEPPE GALLI: “OGNI ATLETA DEL RIVIERA VOLLEY AVRÀ UN SUO PERCORSO DI CRESCITA MENTALE, FISICO E TECNICO”.
IL PRESIDENTE GABRIELE PACE: “QUI NEL MONTEFELTRO, A BELFORTE ALL’ ISAURO, STRUTTURE ECCELLENTI ANCHE PER IL VOLLEY. SPERIAMO CHE IL NOSTRO SPORT POSSA PRESTO AVERNE ANCHE A RIMINI”.
“Tre giorni – spiega il Direttore Tecnico Beppe Galli – che ci hanno permesso di definire con precisione il metodo di lavoro che adotteremo durante l’anno e di conoscere nel dettaglio anche certi aspetti che ritengo fondamentali nella crescita mentale, fisica e tecnica delle ragazze, con particolare attenzione all'amalgama del gruppo, al processo di team building ed alla crescita dello spirito di squadra. Per questo motivo ci hanno raggiunto alcuni specialisti, come lo psicologo dello sport e mental coach Sammy Marcantognini. Ringrazio la società per questo sforzo compiuto, ulteriore prova di quale sia l’impronta che vogliamo dare ad un progetto serio e duraturo”. "Vorrei sottolineare la splendida accoglienza che abbiamo ricevuto qui a Belforte, un squisita assistenza e la massima disponibilità ad assecondare le nostre esigenze, anche in termini di spostamenti di orari e cambi di programma repentini, una menzione particolare per la cuoca Amelia e lo staff della cucina sempre a nostra disposizione.
_
Il commento del presidente Gabriele Pace: "Aggiungo il ringraziamento alla S.S.D. 360 Sport che in collaborazione con il Comune di Belforte all'Isauro e ASI Pesaro hanno ospitato la squadra in ritiro al Castello del Barone di Beaufort e presso il Pala Fogliense e la locale società sportiva per la concessione della disponibilità del palazzetto di Carpegna."
Conclude l'amministratore della S.S.D. 360 Sport Dott. Angelo Vicelli: "Ringraziamo il Riviera Volley Rimini nelle persone del presidente Gabriele Pace e del Direttore Tecnico Giuseppe Galli per avere scelto Belforte all'Isauro e le nostre strutture per il ritiro di inizio stagione, sicuri che possa nascere una valida collaborazione e un
interscambio interessante anche per il territorio".