Karate-DO 360 Sport, da Piandimeleto a Fossombrone per il torneo regionale

Karate-DO 360 Sport, da Piandimeleto a Fossombrone per il torneo regionale

360 Sport presente con i suoi piccoli karateka al “XI Trofeo Città di Fossombrone”, competizione di livello regionale a cui hanno partecipato diverse associazioni di karate provenienti da tutte le Marche per un totale di oltre 150 partecipanti.

Le gare sono state dirette e coordinate da Paola e Michele, che da Settembre 2016 stanno educando i giovani di Piandimeleto alla nobile arte del karate. L’ incontro del 2 aprile 2017 si articolava in una prima parte dedicata ai più piccoli, dove i giovani partecipanti divisi per classi di età  hanno affrontato un percorso destrutturato e prove specifiche “ gioco tecnico del palloncino e combattimento dimostrativo”, mentre una seconda parte riservata ai più grandi, dove gli atleti, hanno dato vita ad interessanti combattimenti regolamento W.K.F. limitato. Al termine della manifestazione tutti i partecipanti sono stati premiati con bellissime coppe.

Veramente una bella domenica di sport e divertimento, ora in preparazione per le sfide che si terranno a Piandimeleto prossimamente, sveleremo presto tutti i dettagli!

 

 

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.