Ridolfi si aggiudica il 1° Trofeo 3° Cat. FIT 360 Sport

Ridolfi si aggiudica il 1° Trofeo 3° Cat. FIT 360 Sport

13924972_540976762753843_4066811562029363778_nL’Istruttore di casa Samuel Ridolfi si aggiudica il suo primo 3° categoria FIT sui campi della 360 Sport a Lunano, superando in finale il giovane allievo Luca Evangelisti con un punteggio di 6/3 6/3, che non rispecchia sulla carta l’intensità reale dell’incontro.

In semifinale si sono fermati Eros Venturi e Alberto Biagiotti, comunque protagonista di una splendida partita contro Evangelisti, che riesce a prevalere solo dopo tre combattuti set. Gli stessi Evangelisti e Venturi si sono sfidati per aggiudicarsi il primo posto nel tabellone di 4° categoria. L’ha spuntata Evangelisti, seppure dopo due set molto tirati.

Da segnalare anche le prestazioni di Andrea Nonni, Luca Vergari, Sauro Ridolfi, Raffaello Patrignani e il giovane Alessandro Castellucci, rivelazione del torneo.

Quindi davvero un torneo a senso unico per la società 360 Sport che conquista tutto il podio. I complimenti quindi, oltre che allo stesso Samuel Ridolfi, che ha seguito i ragazzi durante la stagione invernale insieme al Maestro Antonio Vicelli, al preparatore fisico Carlo Ferri Marini e alla coordinatrice e fan n°1 Pina Ercolani.

Tutti i giocatori si sono uniti per complimentarsi con la Giudice Arbitro Sara Pretelli per la precisione e l’ottima riuscita nell’organizzazione di tutta la manifestazione, manifestazione di particolare rilievo per la zona dell’Alto Montefeltro, coinvolgendo, oltre che tutti i tesserati 360 Sport che praticano tennis, anche la cittadinanza accorsa a sostenere i propri conterranei. Inoltre tutti i giocatori hanno apprezzato il campo in Green Set, sebbene la maggior parte non sia abituata a giocarci; è proprio per questo che molti di loro hanno assicurato che vogliono ritornare per migliorare il loro gioco su questa superficie. 

Si ringrazia poi MIX SPORT di Riccione, negozio specializzato per il tennis, che ha fornito i premi per i primi 4 classificati, e LA VECCHIA TRATTORIA da Maurizio per la cena offerta ai due finalisti del tabellone di 4ª categoria. Il montepremi ha raggiunto un ammontare complessivo di 250€. 

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.