ASI Summer cup Junior 2020

ASI Summer cup Junior 2020

📣 Si è appena concluso il Torneo di Tennis Asi Summer Cup Junior targato Circolo Tennis Morciano!

🎾Il torneo ha visto grande partecipazione da parte degli atleti più giovani della scuola tennis 360 Sport. Si è svolto per tutta l’estate e dalle parole degli istruttori e organizzatori Tommaso Morotti, Michael Grossi e Vicelli Antonio, ha impegnato gli allievi non solo in campo ma anche nel rapporto con i compagni per decidere quando svolgere le partite. Ringraziamo i nostri sponsor e i collaboratori che hanno permesso questo bell’evento sportivo: Serico di Borgia Bruno, Radio Bonetti Tv, Moca, Concentrazia tennis team.

Si ringrazia inoltre ASI Nazionale e Asi Settore Nazionale Tennis per il grande supporto fornito come sempre.

Alle finali svoltesi venerdì 28 agosto oltre ai partecipanti e ai genitori ha presenziato anche il vicesindaco Andrea Agostini, che ringraziamo per le belle parole spese durante le premiazioni.Il tutto si è svolto nel più completo rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Complimenti ai vincitori dei due tabelloni:

🥇Nicolò Martedì per il tabellone Federer (u14) che porta a casa il torneo scontrandosi in finale con Stefano Simion. I due morcianesi ci hanno regalato una partita combattuta ma che ha visto spuntarla Martedì in 2 set.

💪🏻🥇Nel tabellone Sinner (u12), è Tommaso Crescentini ad alzare la coppa del primo classificato in finale contro la bravissima Giada Paoletti. Tommaso ha giocato un torneo praticamente perfetto non perdendo neanche una partita nonostante avversari di livello, dando prova di grande combattività.

💪🏻Dovuti ringraziamenti alla segreteria del Circolo nella persona di Ercolani Giuseppina per l’ottima organizzazione degli incontri e per aver messo a disposizione i campi gratuitamente per le fasi finali del torneo.

Ringraziamo infine una parte fondamentale della nostra realtà: i genitori di tutti i nostri giovani tennisti che hanno permesso tutto questo dando prova di stima e fiducia verso il Circolo e gli istruttori.

☺️Grazie!

Categories: Uncategorized

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.