Festa delle Scuole di Morciano: super presenza del Circolo Tennis con 4 stazioni su 11!

Festa delle Scuole di Morciano: super presenza del Circolo Tennis con 4 stazioni su 11!

📚 Festa delle Scuole 2018 di Morciano: il Circolo Tennis ha aperto le porte per il secondo anno agli oltre 300 bambini delle elementari, con un super staff e ben 3 stazioni all’interno del circolo. Sempre più organizzati:

🎾 2 stazioni di tennis con gli insegnanti Tommaso Morotti, Stefan Buca, Samuel Ridolfi, Vicelli Antonio, Giovanni Mele. 

🏉 1 stazione di Giocasport con la Maestra Elisabetta Mosconi (le discipline scelte per l’occasione sono state rugby, frisbee, tiro con l’arco, biliardino).

⛳️ Inaugurata anche la collaborazione con il Riviera Golf, che sarà presente con i suoi maestri  anche al Centro Estivo Sportivo 360 Sport 2018. Grazie a questa collaborazione questa mattina i bambini hanno avuto un assaggio anche del golf!

🔥 Grazie alla Maestra Marzia per la collaborazione dimostrata, da settimana prossima i bambini delle scuole elementari di Morciano inizieranno a venire direttamente al Circolo Tennis a provare questo meraviglioso sport, vi aspettiamo!!! 

In tutto questo ci stiamo avvicinando per un’Estate scoppiettante con il Centro Estivo Sportivo e tantissime novità, per iscrizioni chiama al 348 4442642 o vieni direttamente al Circolo Tennis.

 

    

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.