Oltre 200 persone per l’inaugurazione del nuovo campo coperto del CT Morciano

Oltre 200 persone per l’inaugurazione del nuovo campo coperto del CT Morciano

Morciano di Romagna, 17/12/17. Una giornata all’insegna dello sport organizzata appositamente da 360 Sport SSD arl per inaugurare la copertura pressostatica del nuovo campo del CT Morciano.

Alle 15.00 è iniziata l’amichevole di tennis con circa 60 bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni provenienti dalle scuole di Piandimeleto, Belforte all’Isauro, Monte Grimano Terme e Morciano di Romagna.

In contemporanea i genitori si sono radunati per un incontro informativo su tematiche educative con il Dott. Vicelli Angelo.

Alle 16.30 alla presenza di oltre 200 spettatori bambini e ragazzi partecipanti all’amichevole hanno cantato tutti insieme l’Inno d’Italia con la mano destra sul cuore.

Successivamente sono stati consegnati, direttamente dai piccoli tennisti, dei riconoscimenti ai tennisti della 360 Sport che hanno migliorato la propria classifica (Stefan Buca, Alessia Cervellieri, Sara Pretelli, Tommaso Morotti), alla squadra che ha lavorato per l’organizzazione della manifestazione (Samuel Ridolfi, Antonio Vicelli, Andrea Negrelli, Tommaso Morotti, Stefan Buca, Giuseppina Ercolani, Sara Pretelli, Elena Pompucci, Anahi Rodriguez), all’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Giorgio Ciotti e del vicesindaco Andrea Agostini. 

Vengono ringraziati anche l’artefice della stupenda torta, Maurizio Butti, proprietario de “La Vecchia Trattoria” di Lunano, aiutato per la realizzazione della cialda da MOCA srl, C.I.S. Centro Infortunistica Stradale nella persona di Oscar Cervellieri, partner della 360 Sport.

Intervenuto anche il sindaco Giorgio Ciotti, che si è complimentato con 360 Sport per il lavoro svolto in questo anno di gestione.

A seguire la cerimonia del taglio del nastro è stato offerto un rinfresco per tutti i partecipanti. Non appena è finita la pausa, i piccoli tennisti sono tornati a scatenarsi in campo per concludere gli incontri e alle 18.30 si è conclusa la manifestazione con dei bellissimi premi per tutti.

La giornata si è conclusa con una cena tutti insieme presso l’Amarcord di Cattolica, grazie alla partnership appena stretta tra il ristorante e 360 Sport.

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.