Sotto il sole di Morciano…213 bambini iscritti ai Centri Estivi Sportivi “360 Sport”!

Sotto il sole di Morciano…213 bambini iscritti ai Centri Estivi Sportivi “360 Sport”!

Quest’estate il Circolo Tennis Morciano è stato più vivo che mai: durante la mattina e nel primo pomeriggio bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni sono scesi in campo per cimentarsi nelle varie attività sportive e non, proposte dall’organizzatrice 360 Sport SSD arl.
Tra chi ha iniziato a fare le prime esperienze e chi invece è ormai un “navigato” sportivo e affezionato del Centro Estivo, quest’estate non è mai mancato il sorriso, la gioia e il divertimento, oltre che il sole che ha accompagnato questa avventura dall’inizio alla fine.

Questo 2017 ha portato numeri record e tante novità con la nuova gestione (360 Sport). Prima di tutto le strutture completamente rinnovate e messe in sicurezza e la pulizia giornaliera, poi l’idea di dare la possibilità di rimanere anche a pranzo e al pomeriggio che è piaciuta a molti genitori che per esigenze lavorative non avrebbero potuto fare altrimenti. Inoltre tutti i bambini hanno ricevuto come regalo un kit personalizzato con maglietta, zainetto e cappellino. Infine sono state aggiunte nuove attività e insegnanti qualificati, nel complessivo: tennis, baseball, karate, ciclismo, basket, atletica, pallavolo, tiro con l’arco, ping pong, calcio, danza, dodgeball, rugby, bocce, frisbee, ma anche laboratori di cucina, giardinaggio, compiti e english time.

Ai primi di Agosto è stata organizzata anche una cena con tutti i genitori. Sicuramente un’ottima idea farla direttamente al circolo tennis, infatti mentre i genitori si sono allungati nei discorsi a tavola e nelle nuove conoscenze, i bambini hanno potuto giocare in quei campi che ormai conoscono come le loro tasche. L’organizzazione ha previsto anche la presenza di un “truccabimbi” che ha divertito piccoli e grandi e un mago che si è esibito con il numero delle giganti bolle di sapone.

La 360 Sport è già al lavoro per programmare la prossima stagione, ma vi assicuriamo che ci rivedremo molto presto. Infatti oltre ai tanti bambini già iscritti alle attività sportive invernali proposte dalla società, vogliamo anticiparvi in anteprima la novità dell’inverno: i Centri Invernali Sportivi 360 Sport! Sulla falsa riga di quelli estivi saranno una possibilità per tutti quei genitori che lavorano durante le vacanze di Natale.

 

 

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<