Vice-campioni regionali U16 FIT

Vice-campioni regionali U16 FIT

La squadra Under 16 Maschile della 360 Sport è sulla vetta del tennis marchigiano! Questo week end la squadra è stata impegnata nelle Final Four, competizione organizzata dalla FIT, che ha visto sfidarsi in un girone all’italiana le migliori quattro squadre delle Marche.

L’evento si è svolto nell’accogliente struttura del Tennis Le Ginestre di Montalparo che ha a disposizione 6 campi di cui 2 coperti, eccezionali strutture ricettive, golf, piscine, ping pong e biliardini.

La squadra è composta da: Luca Evangelisti, Leonardo Sanchioni, Umberto Bragoni e il capitano Maestro Vicelli Antonio.

La 360 Sport ha battuto sia il Ct Riviera del Conero, sia il Matelica, per arrendersi, non senza combattere, al CT Maggioni, il quale l’ha spuntata solo al terzo set in entrambi i singolari.

Bravissimi a tutti i giocatori e grazie alla Federazione per aver regalato queste emozioni e una bellissima esperienza a questi ragazzi!

 

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<