Al via il “Trofeo di Primavera”, 3° e 4° cat. FIT con 80 iscritti al CT Morciano

Al via il “Trofeo di Primavera”, 3° e 4° cat. FIT con 80 iscritti al CT Morciano

Da Sabato 8 Aprile 2017 sui campi del CT Morciano sta andando in scena il 1° “Trofeo di Primavera”, competizione di livello nazionale di 3° e 4° categoria della Federazione Italiana Tennis.

Il Circolo Tennis Morciano si è cambiato d’abito per l’occasione, con il campo esterno in terra rossa rinnovato completamente dalle basi, il rifacimento del nuovo campo in Green Set con i colori sgargianti che ricordano gli Us Open, l’inserimento di una nuova casetta in legno, rifacimento delle tribune, inserimento di nuovi ombreggianti frangivento nei campi esterni. 

I giocatori provenienti da Marche ed Emilia Romagna sono rimasti piacevolmente colpiti dalla nuova veste e hanno assicurato che torneranno per sfidare i nostri giocatori di casa, anche successivamente al torneo.

Qui potete trovare orari e tabelloni del torneo: https://www.amicotennis.it/360-sport-morciano-rn3-cat-maschile-lim-3-3dal-8-aprile-2017/

Stanno per iniziare le fasi calde del tabellone, quindi vi invitiamo a gustare del buon tennis fino al 23 Aprile, giorno in cui si prevede di svolgere la finale.

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.