30 piccole pallavoliste in festa a Piandimeleto!

30 piccole pallavoliste in festa a Piandimeleto!

Piandimeleto, 30 marzo 2017. Al polivalente di Piandimeleto si respira aria di pallavolo e tra alzate, risate e schiacciate è andato in scena il secondo capitolo dell’amichevole tra la 360 Sport di Piandimeleto e il Volley Urbania.

Impeccabile l’organizzazione a cura delle insegnanti Veronica Violini e Beatrice Manenti, che seguono le giovani pallavoliste della 360 Sport durante tutto l’anno e si sono dichiarate soddisfatte dei progressi che hanno visto durante la manifestazione. Oltre ai miglioramenti dal punto di vista tecnico-tattico, hanno potuto osservare come la squadra della 360 Sport si sia unita sempre di più durante quest’anno e le bambine sono diventate sempre più affiatate.

Ringraziamo anche la società del Volley Urbania che si è mostrata disponibile anche a ripetere l’iniziativa. Rimane un mistero e una sorpresa per le piccole il prossimo appuntamento. Rimanete aggiornati sui nostri canali!

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<