Un sogno di nome Foro Italico: si parte dal CT Morciano il 16 Maggio

Un sogno di nome Foro Italico: si parte dal CT Morciano il 16 Maggio

gita internazionali roma 2017 360 sport📢 Parti anche tu per vedere uno dei tornei di tennis più bello al mondo.

“Dove lo stile incontra il cuore del tennis, lo spettacolo scende in campo con l’esclusività, il design gioca con l’arte, il gusto e la finezza sono le teste di serie:” 

🏟🎾 gli Internazionali BNL d’Italia 🎾🏟

🚌🚌 Gita in Bus con partenza dal Circolo Tennis Morciano di Romagna in Via Stadio, 22 e con fermata a Piandimeleto. Potranno partecipare tutti i tesserati 360 Sport di Morciano e dell’Alta Valconca, di Monte Grimano Terme, di Piandimeleto e Belforte all’Isauro.

 Martedì 16 Maggio 2017

I grandi nomi del tennis si sfideranno nella terra rossa romana per aggiudicarsi un sogno di nome Foro Italico, che sta riscuotendo sempre più successo negli anni. La manifestazione è gestita magistralmente, infatti il martedì, giorno scelto dalla 360 Sport per la gita, oltre ai numerosi incontri maschili e femminili che si svolgeranno sugli 11 campi a disposizione, potrai vedere i tuoi idoli allenarsi da vicino nei 3 campi di allenamento, chiedere un autografo al tuo preferito, fare un giro negli stand allestiti nel villaggio del Foro Italico con tantissime novità, e se hai acquistato il biglietto centrale hai la possibilità di entrare nel Campo Centrale dove saranno in programma i giocatori più forti del mondo!

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto entro il 10 Aprile 2017, chiama il 3297752173!*

*se i biglietti dovessero finire prima 360 Sport non si assume responsabilità.

🖥 www.360sport.it   3297752173

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.