360 Sport – Mini Volley in festa, amichevole contro l’Urbania

360 Sport – Mini Volley in festa, amichevole contro l’Urbania

Prosegue alla grande l’attività della sezione mini Volley della 360 Sport a Piandimeleto.

Le piccole pallavoliste hanno festeggiato il Natale con un’amichevole insieme al Volley Urbania, proprio presso il Palasport di Urbania.

Si sono susseguite per tutto il pomeriggio partitelle con diverse modalità e con suddivisioni per età e livello. Tutta la giornata è stata organizzata dall’allenatrice Veronica Violini e collaboratori e sia la 360 Sport, sia Volley Urbania sono stati soddisfatti del risultato; tanto che si è deciso di programmare il ritorno al Palasport di Piandimeleto per questa primavera.

Per l’occasione sono state consegnate le divise alle giovani pallavoliste della 360 Sport, grazie all’intervento dell’azienda Futurmec Urbania (www.futurmecurbania.com), che oltre ad essere all’avanguardia nella meccanica di precisione nel panorama nazionale, si è da sempre prodigata per il futuro delle nuove generazioni, essendo partner ufficiale della 360 Sport e delle sue numerose iniziative sportive.

Si ringrazia anche Cellini Sport (www.cellinisport.it) per la realizzazione delle divise personalizzate.

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<