Castellucci e Carburi firmano il doppio decisivo contro il CT Fermignano

Castellucci e Carburi firmano il doppio decisivo contro il CT Fermignano

I giovani tennisti di casa Alessandro Castellucci e Marco Carburi portano a casa il risultato in un avvincente doppio decisivo sul 2-2 contro il Circolo Tennis Fermignano, giocato domenica 2 Ottobre presso il Polivalente di Piandimeleto.

14522922_1307514592592635_8783866284054617007_n

Il Capitano festeggia con Castellucci-Carburi

Si conclude quindi il Campionato D4 della Federazione Italiana Tennis per la squadra della 360 Sport, che si è aggiudicata il 3° posto avendo vinto 3 giornate su 5. La squadra locale ha disputato le partite in casa tra i campi di Lunano e il polivalente di Piandimeleto vincendo tutti e tre gli incontri casalinghi, grazie anche al sostegno del pubblico locale intervenuto numeroso per le occasioni, in particolare contro il Pergola, il San Lorenzo in Campo e il Fermignano. Hanno ceduto il passo agli avversari solo negli incontri fuori casa, ovvero a Piobbico e a Pesaro, persa solo al doppio decisivo.

I protagonisti e componenti della squadra che hanno difeso i colori della 360 Sport sono: il Capitano Raffaello Patrignani, Giuseppe Neri, Alessandro Castellucci, Marco Carburi, Daniele Rosaio, Patrizio Rattini, Alessio Casu, Sauro Ridolfi.

Nei singolari sono risultati vincenti Patrignani, Neri, Ridolfi e Casu, nel doppio si è confermata la coppia tutta meletina formata da Carburi e Castellucci, da sottolineare anche le vittorie in doppio di Rosaio-Ridolfi, e Patrignani-Ridolfi.

Ma soprattutto la squadra si è unita sotto la guida di Capitan Lello che ha gestito al meglio la squadra controllando le uscite pre-partita e portando sempre crostate e altre bontà. Grazie anche a Ercolani Giuseppina, sempre presente per ogni esigenza, e alla Giudice Arbitro Sara Pretelli.

Il prossimo appuntamento a squadre per i tennisti della 360 Sport è il Campionato invernale Giuseppucci, al quale parteciperanno 4 squadre: 3 maschili e 1 femminile. Continuate a seguirci!

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.