Alla scoperta del Castello di Belforte con 360 Sport

Alla scoperta del Castello di Belforte con 360 Sport

Sono numerosi gli eventi che 360 Sport promuove e organizza in collaborazione con ASI Pesaro, Cooperativa Sociale Polis, L’Impronta, Fano Rugby e l’Amministrazione Comunale a Belforte all’Isauro, in particolare dal 23 al 26 giugno il Centro Estivo Sportivo Jump di Fano, che conta più di 700 iscritti nel 2016, verrà in trasferta alla scoperta del Castello del Barone di Beaufort e dei luoghi del Montefeltro. 

Il week-end 9/10 luglio sarà dedicato a dei gruppi di sviluppo personale con orientamento psico-corporeo, dal 14 al 17 luglio il Castello e gli impianti sportivi saranno la sede del residenziale del corso per diventare Educatori Sportivi ASI, e tra i docenti ci saranno il Dott. Sammy Marcantognini, presidente regionale ASI, il Dott. Angelo Vicelli, consigliere regionale CONI e amministratore 360 Sport, Francesca Fraternale Meloni, coordinatrice del corso di formazione. 
Infine per un’intera settimana dal 23 al 30 luglio il Fano Rugby farà un ritiro estivo per gli Under 18 e la prima squadra. Proprio in quell’occasione i bambini del centro estivo di Belforte all’Isauro potranno vivere un’esperienza fantastica assaggiando il rugby con educatori specializzati e vedere in azione la prima squadra in esibizione. 

www.360sport.it

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<