Con Martina Caregaro e Gino D’Angelo ASI TENNIS partecipa alla Federation Cup

Con Martina Caregaro e Gino D’Angelo ASI TENNIS partecipa alla Federation Cup

Gran bella notizia per ASI e per il Settore nazionale ASI Tennis. Martina Caregaro, tennista di livello internazionale, classe 1992, è stata convocata per il prossimo incontro di Federation Cup in Francia (Marsiglia), in programma per il 6 e 7 febbraio.
Una convocazione di grande orgoglio per ASI, perché Martina, da più di un anno, è allenata dal direttore tecnico del Settore Gino D’Angelo. E’ lui assieme a Sammy Marcantognini e Angelo Vicelli a curare tutti i corsi di formazione per istruttori di tennis ASI.

Martina e Gino hanno iniziato a lavorare insieme nel 2014. Da quel momento è cominciata l’ascesa di classifica che ha poi regalato alla giovane questa convocazione.
Gino D’Angelo e Martina Caregaro, dopo un’attenta programmazione di tornei ed allenamenti, hanno trovato tutte le sinergie giuste che hanno portato la tennista ad essere una delle migliori atlete italiane.

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<