TORNEO DI 3° E 4° CATEGORIA FIT

TORNEO DI 3° E 4° CATEGORIA FIT

Sabato 22 Luglio 70 tennisti provenienti dalle regioni Marche, Emilia Romagna, Toscana e Umbria hanno dato il via al Torneo FIT nella splendida cornice del Circolo Tennis di Morciano di Romagna.

Non è mancato lo spettacolo, non sono mancate nemmeno le sorprese per i numerosi spettatori accorsi per l’occasione: una su tutte l’inedita presenza sui campi da gioco dell’ex portiere vice campione del mondo Gianluca Pagliuca.

L’ex numero 1 dell’Inter e della Nazionale, che abbiamo avuto l’onore di ospitare, si è però fermato agli ottavi di finale contro il nostro giocatore di casa, il quattordicenne Alexander Tebaldi (tesserato 360 Sport).

Proprio per questo match, il circolo tennis Morciano si è riempito ulteriormente di tantissimi curiosi, quasi indecisi nel scegliere se sostenere il giovane di casa o il mito calcistico che tante gioie ha regalato nei gloriosi anni ‘90.

Pagliuca, estremamente gentile con tutti, si è messo a disposizione per foto e autografi ai presenti e, contentissimo, ha dichiarato di essere stato accolto come in nessun altro circolo e che sarà felice di tornare per la prossima occasione!

Tornando ai risultati, ecco il resoconto delle finali di Domenica 6 Agosto

TABELLONE DI 4° CATEGORIA:

Marco Maltoni ha vinto la finale sul giocatore di casa Christian Achilli (tesserato 360 Sport) con l’insolito punteggio di 63 06 60 (complimenti speciali comunque al “nostro” Christian per il gran torneo disputato).

TABELLONE DI 3° CATEGORIA:

Francesco Bossi ha battuto in finale Antonio Bonivento in 2 set con il punteggio di 64 75 Bossi, ex seconda categoria, e Bonivento, che ha già i punti per passare 2.8 l’anno prossimo, hanno estromesso i due giocatori di punta della 360 Sport con dei match all’ultimo fiato: Luca Evangelisti (nei quarti) e Tommaso Morotti (in semifinale).                                                                                                                                         Complimenti quindi ai nostri giovani che si stanno già allenando per rifarsi alla prossima occasione.

Da segnalare anche le buonissime prestazioni di Andrea Bonetti (360 Sport), che ha passato 3 turni, e di Giuseppe Neri (360 Sport), che ha ceduto solo al vincitore del Tabellone di 4° categoria.

Per concludere il Torneo nel migliore dei modi non poteva mancare l’abbondante e squisito rinfresco per tutti al termine delle Finali.

Tutto lo Staff del Circolo Tennis di Morciano, in particolare Sara Pretelli e Angelo Vicelli, ci tiene a ringraziare Gianluca Pagliuca per essersi iscritto a questo Torneo e a complimentarsi per la fantastica partita disputata, cedendo solo al terzo set, con il giovane Alexander Tebaldi.

Un grandissimo ringraziamento va allo Sponsor C.I.S.- Centro Infortunistica Stradale di Oscar Cervellieri per aver offerto a tutti gli iscritti l’asciugamano 360 Sport.

Noi vi diamo appuntamento al 26 agosto con il torneo di 4° categoria femminile.

Vi aspettiamo, non mancate!!!

 

Categories: News ed Eventi

About Author

Write a Comment


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 199

Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.360sport.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/functions/filters.php on line 200
<